info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

Relazione Armonica con il Cliente 2° Parte. Con Anunaya e Rohi
11 Ottobre - 13 Ottobre 2024 Logo OPH Energy Path


L’attenzione di questo seminario è rivolta principalmente alla relazione lavorativa, di qualsiasi genere, ed al contempo vuol essere un valido strumento di introspezione per poter valutare e rivalutare le proprie caratteristiche uniche e in relazione a sé e all’altro. Riconoscendo la propria unicità si potrà riconoscere quella dell’altro.

Il percorso può essere di aiuto per vivere una vita più serena, non solo lavorativa, per comprendere e creare i presupposti di un rapporto di fiducia, per sentirsi preparati ed adeguati, per poter acquisire la capacità di soddisfare i bisogni del cliente ed incrementare la propria abilità e professionalità. Qualità fondamentali da creare nello spazio lavorativo, affinché il cliente possa ricevere, al meglio, i consigli e le indicazioni proposti per stabilire una solida relazione interpersonale.

Attraverso diverse tecniche ed in modo esperienziale, si apprenderà come utilizzare il giusto linguaggio, il giusto ascolto, in modo da capire che tipo di persona abbiamo di fronte, cosa gli sta accadendo e come agire al meglio per supportarla.

Inoltre, attraverso semplici tecniche di rilassamento e di meditazione, sarà possibile comprendere e gestire le emozioni che ci accadono sia in ambito lavorativo, come nelle nostre relazioni personali, per farne tesoro e portare sempre più consapevolezza nella vita quotidiana.


Informazioni sulla Location


Richiedi Informazioni

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a contattarci tramite il form sottostante o ai contatti di seguito riportati.
Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità con la privacy policy del presente sito internet.
Invia Richiesta