OPH METAFISICO 1
Nei Corpi sottili possiamo riscontrare come le identificazioni modifichino il campo aurico; attraverso l'esplorazione del vissuto personale possiamo attivare l'indagine delle idee e dei condizionamenti limitanti, riuscendo a riconoscerli come “strutture” vere e proprie che hanno una loro conformazione materica correlata.
Ogni persona ha una capacità specifica di percezione sensoriale, che è il mezzo con il quale intercetta e riconosce la realtà.
L'obiettivo di questo lavoro è permettere agli operatori di divenire più consapevoli delle proprie capacità percettive e della loro unicità nel veicolare i raggi energetici.
La frequenza ai moduli è riservata esclusivamente agli operatori che hanno terminato la formazione di Base OPH (OPH 1 e 2).
1° modulo (3 giorni e mezzo).
Attraverso la sessione OPH si avrà la possibilità di leggere, riconoscere ed operare con le forme e le strutture metafisiche presenti nel campo aurico.
Argomenti trattati:
Letture metafisiche.
Sistemi di Convinzione: cosa sono, come nascono e come influenzano la nostra vita.
Aspettative e Reazioni.
Consapevolezza emotiva/sensoriale delle “forme pensiero”.
Strutture energetiche nel Campo Aurico: riconoscerne la forma, la consistenza e la qualità che ciascuna struttura racchiude in sé.
Sessione energetica OPH: verrà insegnato come intervenire al fine di sollevare e dissolvere le strutture dal Campo Aurico.
Sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
+39 3496925266
mariarosafanzago@gmail.com