Nel corso della nostra vita abbiamo tutti ricevuto piccoli o grandi shock. Quando succede ci sentiamo congelati, paralizzati, spesso abbiamo la sensazione di essere persi, tagliati fuori, proviamo un senso di vergogna che non riusciamo a spiegare.
Gli shock sono buchi neri nell’aura, che sperimentiamo provando queste sensazioni di disagio. Ognuno di noi sa cosa significano, poiché tutti noi possiamo aver avuto occasioni in cui ci siamo sentiti in colpa o inadeguati a causa di un trauma subìto. Le difficoltà che incontriamo dentro di noi in questi casi si autoalimentano, poiché si manifestano spesso con una difficoltà a comunicare e condividere tali stati d’animo con gli altri e tutto ciò può farci sentire senza speranza.
Con il metodo di “guarigione degli shock”, il Master insegna a intervenire sugli stati di shock attraverso un processo che si basa su una particolare tecnica energetica di regressione cosciente che facilita lo scioglimento del trauma e delle ferite che si sono create nel passato.
Il metodo di “guarigione degli shock” è stato creato più di 20 anni fa nell’ashram di Osho ed insegna ad intervenire direttamente sugli stati di shock attraverso il metodo OPH e del relativo lavoro sull’hara, agevolando un processo di potente guarigione che colma di energia vitale i nostri "buchi neri".
Aperto a chi ha partecipato a OPH 2 ed al Seminario Healing Shocks.