OPH AVANZATO – Corpo Spirituale – 5 gg
Prerequisito: OPH di Base
“E’ attraverso l’essere un nulla che si apre la soglia sull’esperienza del tutto.
Ci si ambienta in questo nulla essenziale, in questo vuoto si è benedetti. Lo spasimo, l’anelito, la sete, la voglia profonda di dimorare e acquietarsi in questo nulla essenziale viene chiamato ricerca spirituale”
Osho – “l’eterno nel tempo”
Il non sapere, il riconoscimento del nulla e del vuoto, la realizzazione che la vita non può essere controllata e diretta, il riconoscere che c’è qualcosa di più grande del nostro piccolo sistema egoico è l’apertura alla vibrazione del Corpo Spirituale.
Solo se il 5° Corpo è in stato armonico ci può essere la percezione di un lasciarsi andare nel fiume della vita e un rilassamento profondo. In questa atmosfera diventa chiara la vacuità, la non-definizione, la creatività del momento.
Questi giorni saranno dedicati al portare alla luce la forma, la consistenza del 5°: è luce cristallina che attraversa e quindi tocca potenzialmente memorie che si rilasciano e si riassestano nella luce.
La sua dimensione cambia a seconda dello spazio di meditazione della persona, in quelle che non meditano è pressoché assente, rimane come seme.
Nel mondo contemporaneo sempre più persone meditano, da qui la motivazione di portare questa trasmissione.
Dove viene percepito, la sua consistenza, la sua luce, ci porteranno sempre più a contattare il non-essere, il nulla. La guarigione più profonda sarà apparente e la trasformazione accadrà sia a te che all’altro.
In questo percorso c’è la possibilità di essere trasportati in abissi meravigliosi, nella pace e nel silenzio.
Questo significa avere il coraggio di lasciarsi andare, di aprirsi all’infinita espansione in ogni direzione.
Durante i 5 giorni andrai a: